Il prezzo del trasloco nazionale è ovviamente influenzato sia dalla distanza di destinazione che dalla tempistica di consegna, ed è per questo motivo che Mister Traslochi propone varie opportunità di trasloco, offrendovi così delle soluzioni che vi aiutino a scegliere il servizio più congeniale.

Traslocare in tutta Italia a prezzi imbattibili!

  • Trasloco diretto: è il trasloco più conosciuto e quello più tradizionale. Di solito un trasloco nazionale diretto si svolge in 2/3 giorni lavorativi; durante il primo/secondo giorno si eseguono le operazioni di imballaggio, gli arredi vengono smontati ed il tutto viene caricato dall’indirizzo di partenza, entro il giorno successivo si arriva a a destinazione (isole escluse) e gli arredi smontati in precedenza vengono rimontati e riposizionati. Tutto questo viene svolto senza pause intermedie, la vostra merce stazionerà sul nostro automezzo senza mai essere spostata o trasferita.
  • Trasloco a data programmata: L’ideale per chi si organizza per tempo. Prenotando la data del trasloco nazionale con almeno 40 giorni di anticipo si potrà usufruire di una tariffa agevolata risparmiando tra il 20% ed il 30% rispetto al trasloco nazionale diretto. A parte la prenotazione anticipata il trasloco a data programmata non si differenzia dal trasloco diretto permettendo però di risparmiare una considerevole somma.
  • Trasloco in groupage: è il trasloco nazionale economico ideale per chi non ha fretta. Questa tipologia di trasloco prevede il ritiro dei vostri beni sul territorio provinciale nella data a voi più consona, mentre la consegna verrà eseguita nell’arco di 30 giorni (isole escluse, 45 giorni per traslochi internazionali) dal ritiro. Nel caso invece di ritiro nazionale con consegna su Roma o provincia il ritiro verrà eseguito nell’arco di 30 giorni (45 giorni per traslochi internazionali)  a partire dalla prenotazione e la consegna nelle 48/72 ore successive. Leggi i dettagli nella specifica sezione traslochi in groupage. Roma

Numero verde smaltimento mobili