/

Guida all'imballaggio del trasloco

L'imballaggio è forse il momento più delicato di un trasloco!

Ecco quindi alcuni suggerimenti utili ad evitare errori comuni. Prima di tutto occorre munirsi di scatole, scatoloni, nastri adesivi, spaghi e pennarelli colorati
Nel comprare le scatole tenete presente che ve ne occorreranno alcune molto spesse per gli oggetti più fragili o più pesanti. Per l’imballaggio delle cose fragili (piatti , bicchieri, porcellane) non dimenticate di comprare l’adeguato materiale: ad esempio il pluriball (materiale con le bolle d’aria).Se la spesa delle scatole vi sembra eccessiva potete rivolgervi a qualche commerciante di vostra fiducia, di solito sono sempre ben forniti di scatole.

L’errore più comune di chi si accinge ad un trasloco è quello di inscatolare le cose alla rinfusa; non lo fate mai altrimenti, al momento di risistemare le cose, passerete giorni e giorni a fare la caccia al tesoro tra le varie scatole.

Ecco alcuni semplici regole che vi impediranno di commettere errori:

  • Riempite gli scatoloni camera per camera, indicando su ogni scatola di quale camera si tratta.
  • Cercate di inscatolare il tutto mantenendo la disposizione originaria delle cose.
  • Imballate per ultime le cose che vi servono di più, cosi da ritrovarle subito all’occorrenza.
  • Scrivete con i pennarelli il verso delle scatole (ad es. sopra e sotto)
  • Mettete la cose più pesanti nelle scatole più piccole cosi da rendere agevole il manovrarle.
  • Le scatole con gli oggetti fragili non devono avere parti vuote: riempite tutti gli spazi, anche con carta di giornale o asciugamani.
  • Non tralasciate di scrivere FRAGILE sulle scatole che contengono oggetti delicati.

Perchè affidarsi a Mister Traslochi? 

 

Anni di esperienza nel settore dei traslochi Roma, traslochi nazionali, traslochi internazionali e dei trasporti su Roma, hanno permesso a Mister Traslochi Roma di dar vita ad un team formato da soli professionisti, capaci non solo di supportarvi nella fase “materiale” del trasloco, ma anche di aiutarvi a scegliere, tra le tante soluzioni di traslochi possibili, quella più adatta alle vostre esigenze e necessità.

Così se i traslochi fai da te non fanno al caso vostro, la prima cosa da fare per affrontare il trasloco in tutta serenità è certamente quella di rivolgersi a professionisti nel settore, che sappiano guidarvi nell’organizzazione del vostro trasloco, occupandosi di ogni aspetto, fin nel più piccolo dettaglio.

I nostri esperti, infatti, sono abili nel valutare con scrupolosità i vostri bisogni, e nel seguire ogni cliente dal primo contatto sino al completamento del trasloco.

Mister Traslochi è attrezzata per affrontare qualsiasi tipo di trasloco Roma o ovunque nel mondo, disponendo di strutture e di mezzi di ultima generazione, grazie ai quali nessun trasloco costituirà un problema!

Così se dovete cambiare casa, spostare il vostro ufficio o la vostra azienda, traslocare a Roma, in Italiaall’estero, Mister Traslochi ha sempre la soluzione adatta per voi perchè il nostro unico obiettivo è:
la soddisfazione del cliente!

Veniteci a trovare anche su youtube e vimeo dove troverete video dei nostri traslochi Roma...noi ci mettiamo la faccia!!!!!

Google+

Stiamo elaborando la Sua richiesta.

Attendere prego!

attendere prego

numero verde